droga

Spaccio nei giardini di piazza Dante a Trento: due giovani sorpresi dai carabinieri

Un arresto e una denuncia. Recuperata un’ingente somma di denaro



TRENTO. I carabinieri di Trento hanno identificato due giovani di origine nigeriana, rispettivamente di 24 e 21 anni, che spacciavano nei giardini di piazza Dante. Uno dei due - informa l'arma - è stato arrestato, mentre l'altro è stato denunciato. Un terzo ragazzo è riuscito a scappare prima di essere identificato.

I militari, nel corso di un appostamento, sono stati attirati dal comportamento del trio, che parlava in maniera concitata cercando di attirare l’attenzione dei passanti.

I carabinieri hanno riscontrato la cessione di cinque dosi di eroina da parte dei giovani, identificando gli assuntori e segnalandoli all'autorità amministrativa.

In seguito a perquisizione di due spacciatori, sono state recuperati ulteriori dosi, portate al laboratorio analisi, e un'ingente somma di denaro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»