civezzano 

Senior’s Club, la guida resta a Gemma Dellai

CIVEZZANO . L’associazione degli anziani e pensionati del Senior’s Club ha rinnovato nel corso dell’assemblea annuale il proprio direttivo, confermando poi alla presidenza Gemma Dellai. Del nuovo...



CIVEZZANO . L’associazione degli anziani e pensionati del Senior’s Club ha rinnovato nel corso dell’assemblea annuale il proprio direttivo, confermando poi alla presidenza Gemma Dellai. Del nuovo direttivo fanno parte anche Sergio Gadotti, vicepresidente, Franco Caldonazzi, cassiere, Maria Grazia Vicenzi, Maria Marconi Caresia, Luciana Patton Ochner, Francesca Decarli, Assunta Molinari Tononi, Vittoria Zuccatti, socie che rappresentano un po’ tutte le frazioni del comune. Rinnovato anche il collegio dei revisori dei conti è composto da Maurizio Caldonazzi, Mario De Marchi e Virginio Dematté.

Poco più di un centinaio i soci intervenuti sugli oltre 380 attualmente iscritti, quando la presidente Gemma Dellai ha letto la sua relazione, seguita da quella del cassiere e vicepresidente Franco Caldonazzi con i dati del bilancio, concluso inattivo, un risultato è stato detto, che darà la possibilità di ampliare le iniziative grazie alla nuova sede di via Borsieri. Al tavolo di presidenza, oltre alla presidente Dellai e al vice Caldonazzi c’era la segretaria Maria Luisa Andreatti, il vicepresidente del Coordinamento provinciale, Sergio Gadotti, l’assessore Gianluca Schmid. Quest’ultimo ha riferito sulla consegna della nuova sede, mentre Sergio Gadotti ha ricordato la collaborazione data dai soci di Civezzano per la realizzazione della mostra di Pergine delle opere realizzate dai componenti dei vari Circoli del Trentino che sono iscritti all’Ancescao. Particolarmente ricco l'elenco delle iniziative 2017 ricordate dalla presidente, proposte che hanno riguardato aspetti culturali, turistici, ricreativi, incontri commemorativi, con particolare riferimento all’attesa cerimonia di consegna della nuova sede nello scorso ottobre.

( f.v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano