riva del garda

Rogo a Riva del Garda, trovata la donna dispersa

I vigili del fuoco hanno trovato tra le macerie resti compatibili con un corpo umano



RIVA DEL GARDA. I vigili del fuoco hanno trovato alcune ossa umane tra le macerie della casa distrutta a Riva, in località San Giacomo. Con ogni probabilità si tratta dei poveri resti di Edda Barbagli, la donna di 86 anni scomparsa da ieri sera dopo lo spaventoso rogo. Le ricerche stanno ancora continuando.

La donna viveva proprio al secondo piano dell'edificio nel quale si sono sviluppate le fiamme, forse partite proprio dalla cucina economica utilizzata dall'anziana per scaldarsi.

 

Guarda il video dell'incendio


Il grosso incendio si è sviluppato in tarda serata in un palazzo di tre piani a Riva del Garda‬, in località San Giacomo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di diversi corpi volontari. Oltre alla palazzina ha preso fuoco anche una casa a fianco. Sono diciotto in tutto le persone evacuate. Una persona è stata portata in via precauzionale al pronto soccorso di Arco, ma non è in gravi condizioni.

Incendio a Riva, le immagini del disastro

Negli scatti di Fabio Galas le immagini del disastroso incendio in località San Giacomo a Riva del Garda, dove risulta dispersa (ma ormai non ci sono più speranze di trovarla in vita) Edda Barbagli, 86 anni, l'anziana che abitava nell'edificio completamente devastato dalle fiamme.

Questa mattina i vigili del fuoco (intervenuti a decine per domare le fiamme) sono ancora al lavoro per la messa in sicurezza dell'edificio, in gran parte crollato.

 

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano