Pizza al taglio, i ladri entrano  dalla finestra: rubati 300 euro

TRENT0. Dev'essere stata notata da qualche malintenzionato che evidentemente teneva sotto controllo i movimenti, quella piccola finestra posteriore che al Bar Pizzeria Cavalleggeri veniva lasciata...



TRENT0. Dev'essere stata notata da qualche malintenzionato che evidentemente teneva sotto controllo i movimenti, quella piccola finestra posteriore che al Bar Pizzeria Cavalleggeri veniva lasciata aperta per far circolare l'aria: un modo per evitare il surriscaldamento della temperatura a causa anche dei frigoriferi in negozio. Per la verità la finestra semi aperta era bloccata pur essendo lasciata con una fessura che faceva passare l’aria, ma è bastato poco per forzarla e da li penetrare all'interno del bar. Ed è stata un'intrusione abbastanza fortunata se i ladri tra fondo cassa e contanti si sono ritrovati con un bottino di circa 300 euro, tutto sommato rubati con facilità. I ladri non hanno fatto ulteriori danni e nemmeno portato via altro: si sono limitati al contante e attraverso la stessa finestra dalla quale erano entrati, si sono allontanati. All'apertura ieri mattina, i titolari non si sono subito accorti del furto anche perché tutto era in ordine ed infatti per il bar pizzeria Cavalleggeri è stata una normale giornata di lavoro; seppur con tanta rabbia per via di una distrazione costata decisamente cara. C'è la possibilità che un aiuto possa arrivare dalle telecamere del vicino ufficio postale. (d.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»