Modà, un gran successo davanti ai fan adoranti

Palatrento pieno di grandi e bambini: tutti "romantici"



TRENTO. Sfidando il vento che preannuncia l'autunno, già nel primo pomeriggio i fan si sono accampati alle porte del Palatrento per la data trentina del "Viva i romantici tour" dei Modà. Un pubblico eterogeneo e motivato ha atteso per ore l'apertura delle porte per inneggiare i beniamini. Loro, i Modà, puntuali alle 21 hanno iniziato il concerto con "Vittima" accontentando i tanti accorsi, come la piccola Martina della Val di Sole, che ha costretto dall'alto dei suoi 11 anni mamma e papà ad accompagnarla.

GUARDA LE FOTO


Il concerto non se lo sono fatto mancare Sofia, 12 anni, con un'amica e la sorella Giada di quattordici anni, che, accompagnate dal papà, hanno mostrato tutta la loro fede Modà: "Le loro canzoni ti prendono il cuore e mi emozionano". Il biglietto, loro, lo avevano da mesi. Sotto il palco c'erano anche Francesca, a cui il biglietto lo ha regalato Luca, l'amico che, informatosi su cosa avrebbe avuto piacere ricevere per il compleanno, si è sentito suggerire di regalarle appunto una serata con la musica dei Modà. Fra il pubblico c'è anche chi ha preso in giro l'amica chiedendo se si era scaricata la scaletta da internet e poi alla domanda se sia una fan ha dichiarato che non lo è, ma voleva passare una serata con gli amici che invece hanno dischi gadget e quant'altro.

Mentre il palazzetto si è riempito e fuori c'era pure chi vendeva i biglietti a 70, 80 euro da perfetti bagarini sfidando le forze d'ordine, sotto il palco si è fatta sentire l'attesa minuto dopo minuto. Fra il pubblico, più sugli spalti che non sotto palco, Selene Girardi, che, dopo dieci ore di lavoro al salone di parrucchiera, non si è persa le note di chi segue dalla prima canzone: "Sono fan dei Modà da Scusami - ha raccontato - perché mi ricorda una storia d'amore e, quando ho saputo che sarebbero venuti a Trento, ho acquistato immediatamente il biglietto. Canto a tutti i karaoke, mi esibisco quasi tutte le sere e il sogno è poter cantare Sono già solo e Arriverò con loro".













Scuola & Ricerca

In primo piano