Lavis, i carri del Carnevale Riciclone

LAVIS. Pro loco di Lavis e Comune annunciano per domani il «Carnevale Riciclone», con sfilata di carri allegorici per le vie del centro, all’interno della festa della «Zobia Grassa». La partenza è...



LAVIS. Pro loco di Lavis e Comune annunciano per domani il «Carnevale Riciclone», con sfilata di carri allegorici per le vie del centro, all’interno della festa della «Zobia Grassa».

La partenza è prevista alle 14.30 in via Rosmini, l’arrivo e le premiazioni sono in programma in piazza Garibaldi. Ecco i provvedimenti previsti per il traffico cittadino domani: divieti di sosta dalle 7 alle 19 in via Carlo Sette e nell’area di piazza del Mercato, dalle 12 alla fine della manifestazione nel parcheggio di via Peratoner angolo via Proner, in via Rosmini, dall’intersezione con via Peratoner a piazza Grazioli, in piazza Grazioli, via Matteotti, via Chiesa, via Filzi e via Sant’Udalrico. Il divieto di transito riguarderà, dalle 14 alle 19, le vie Carlo Sette e Sant’Udalrico. Infine, dalle 14 alle 17 circa (il tempo necessario al transito dei carri allegorici) è prevista la sospensione temporanea della circolazione sulle strade comunali interessate dalla rassegna, secondo il seguente itinerario: via Peratoner, via Rosmini, piazza Grazioli, via Matteotti, via Chiesa, via Filzi, via Carlo Sette. Sono previsti maccheronata, laboratorio trucchi, baby disco show e la partecipazione del Gruppo strumetale junior.













Scuola & Ricerca

In primo piano