Incidenti stradali: due morti tra le valli di Fiemme e Fassa

Un operaio ventenne di Cavalese, Daniele Piazzi, è morto la scorsa notte schiantandosi con la sua auto contro un guard-rail. Un settantenne invece è precipitato in un burrone a Moena



TRENTO. Un operaio ventenne di Cavalese, Daniele Piazzi, è morto la scorsa notte schiantandosi con la sua auto contro un guard-rail mentre stava percorrendo la strada provinciale 232 di fondovalle, nel comune di Cavalese.

Un ragazzo di 17 anni che viaggiava al suo fianco è stato ricoverato in osservazione all'ospedale.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Predazzo, il giovane, alla guida di una Citroen C3 che viaggiava verso le 3 in direzione Castello di Fiemme, per cause da chiarire ha perso il controllo dell'auto che sbandando si è infilata nel guard-rail di destra.

Vano l'intervento dei soccorritori: il giovane è morto all'istante.

Un altro incidente mortale si è verificato a Moena. un settantenne di Moena, G.C., questa mattina, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo in località Someda, mentre stava percorrendo una strada forestale che conduce alle piste del Lusia ed è precipitato per 100 metri in un dirupo.

L'allarme è stato lanciato da un parente che ha visto l'auto in fondo al burrone. Vano è stato l'intervento dei soccorritori: l'uomo è morto sul colpo. Accertamenti sono stati compiuti dai carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano