strade

Incidente sul viadotto dei Crozi, chiusa la galleria di Martignano: lunghe code verso Pergine

Il traffico è stato deviato su via Bassano per circa mezz’ora, poi il tunnel è stato riaperto. Ma la circolazione è molto rallentata



TRENTO. Lunghe code si sono formate sulla statale della Valsugana e in via Bassano a causa di un incidente stradale accaduto dopo le 17 sul viadotto dei Crozi. Un camion ha sbattuto su un fianco intraversandosi e bloccando la circolazione. 

Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale: il traffico è stato fatto transitare su una corsia sola e la galleria di Martignano è stata chiusa per circa mezz’ora per evitare che gli automobilisti rimanessero in coda all’interno, con deviazione su via Bassano (nella foto).

Da alcuni minuti il tunnel è stato riaperto. Al momento (ora 18.30) la circolazione resta però congestionata su entrambe le arterie.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera