Il saluto di Francesco a Ignazio nella Casa

TRENTO. Un lungo bacio per salutarsi e poi la porta si è chiusa. Si è conclusa così la coabitazione della casa del Grande Fratello di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La donna è stata infatti...



TRENTO. Un lungo bacio per salutarsi e poi la porta si è chiusa. Si è conclusa così la coabitazione della casa del Grande Fratello di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La donna è stata infatti eliminata dal televoto, mentre il trentino è di nuovo in nomination: lunedì prossimo si saprà se la sua avventura nella casa più spiata d’Italia andrà ancora avanti. Intanto lunedì sera c’è stata una sorpresa per Ignazio: il lungo videomessaggio del papà, Francesco Moser. «Sono stato io a insegnarti a pedalare» ha detto il padre a corollario di immagini di famiglia. «Essere un Moser vuol dire credere in quello che si fa. Ignazio, non farti mettere sotto da nessun e arriva fino in fondo. Siamo qui con te: ti vogliamo bene» ha concluso. Nel video si vede anche che il Moserissimo è stato a due passi dal figlio, lo ha guardato all’interno della casa, visitando l’acquario di Cinecittà, anche se lui, Ignazio, di questa vicinanza non sapeva nulla. Un momento molto commovente quello del videomessaggio, seguito da una brutta notizia per Ignazio: una sua zia, infatti, è morta in questi giorni e lui ha avuto la notizia in diretta tv.

Intanto anche all’esterno della casa la relazione fra il trentino e Cecilia l’ha fatta da padrona. Con la donna subissata di domande. E Ignazio pieno di domande. Che ha esposto nel confessionale dove ha anche spiegato che la relazione con Cecilia «non vedo l'ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l’ora di viverla nella vita reale».













Scuola & Ricerca

In primo piano