sabato l’evento per 72 giocatori fra palazzi e jaguar 

Il centro di Trento si trasforma in un campo da golf

TRENTO. Partenza “shotgun” con start per i 72 giocatori da tutte le buche del percorso (18) per «In City Golf - presented by Engel & Völkers», pronto a regalare sabato - dalle 11 alle 16.30 - una...



TRENTO. Partenza “shotgun” con start per i 72 giocatori da tutte le buche del percorso (18) per «In City Golf - presented by Engel & Völkers», pronto a regalare sabato - dalle 11 alle 16.30 - una giornata all’insegna del golf a Trento. I 18 sponsor dell’evento curato da Curtes e Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, firmeranno le buche attraverso tiri nei luoghi più svariati e curiosi della città, fra pedane e birilli, colpi spettacolari sopra il laghetto, da terrazze mozzafiato, all’interno di Palazzo Thun, attraverso le finestre dello sponsor Internorm fino a giungere in piazza Duomo con diverse postazioni, tra le quali una caratterizzata dalla presenza di una Jaguar, dove i giocatori dovranno lanciare la pallina proprio all’interno dell’autovettura. Interessanti anche i premi riservati ai vincitori, come la possibilità di effettuare un volo in elicottero con istruttore. Piazza Duomo sarà centro logistico delle operazioni con la maggioranza delle buche, mentre le altre saranno dislocate nell’ordine in via Verdi, via Pilati, via Roggia Grande, largo Carducci, via Oriola, piazza Pasi, via Oss Mazzurana con due buche, piazza Battisti, piazza Dante, via Belenzani con tre buche e, appunto, piazza Duomo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»