la foto 

Grisenti con il capo Masai: «Parole tra popoli autonomi»

TRENTO. Non è una novità che Silvano Grisenti sia impegnato da tempo in attività di volontariato in Africa. Più insolita la foto che ritrae il leader di Progetto Trentino all’ombra di un albero in...



TRENTO. Non è una novità che Silvano Grisenti sia impegnato da tempo in attività di volontariato in Africa. Più insolita la foto che ritrae il leader di Progetto Trentino all’ombra di un albero in compagnia - spiega lo stesso Grisenti - di un capo Masai: «Discuto con il capo della situazione politica del Trentino (da Popolo autonomo a Popolo autonomo) e ho tratto qualche spunto interessante» scherza sui social. A parte dice: «Ottobre sarà per noi il banco di prova per rimettere in moto la rinascita della nostra terra e ritrovare l’orgoglio di essere trentini. Dobbiamo riprenderci ciò che ci è stato tolto in termini di Autonomia».













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»