i pensionati

"Grazie per quello che avete fatto per la scuola"

L'assessora Ferrari ha salutato il personale amministrativo, tecnico e ausiliario



TRENTO. "Desidero salutarvi e ringraziarvi per il contributo che ognuno di voi ha dato a vantaggio di un sistema scolastico trentino di altissima qualità. La scuola non è fatta solo di insegnamento, il suo successo, che equivale a dare una buona formazione ai ragazzi, dipende anche dall'armonica integrazione di tutti coloro che vi operano. Vi auguro quindi tanta serenità per il vostro futuro e di poter cogliere piccole o grandi soddisfazioni, nelle vostre famiglie e nella partecipazione alla vita sociale".

Con queste parole, l'assessora Sara Ferrari, ha salutato oggi il personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola trentina, circa 80 persone, andato in pensione dall'ottobre del 2013 all'aprile 2015, ricevuto in sala Depero nel palazzo della Provincia per una cerimonia di ringraziamento.

All'incontro era presente anche Livia Ferrario, dirigente generale del Dipartimento della Conoscenza, che ha espresso la gratitudine dell'amministrazione provinciale ai dipendenti andati in pensione per il grande impegno profuso nel corso della loro vita, al servizio della comunità trentina.

Al termine della cerimonia i neo pensionati hanno ricevuto il distintivo raffigurante l'Aquila di San Venceslao, simbolo dell'ente per cui hanno lavorato per molti anni, e una pergamena di riconoscimento per il servizio prestato, non prima di una foto ricordo e di un brindisi.













Scuola & Ricerca

In primo piano