Mezzocorona

Furto dalla cassa del bar a Mezzocorona, arrestato un uomo di Lavis

Il 38enne ha approfittato di un momento di distrazione del titolare e ha sottratto 100 euro dalla cassa



MEZZOCORONA. Ha approfittato della momentanea assenza del titolare dalla cassa per rubare cento euro, ma le telecamere l'hanno ripreso. Si tratta di un uomo di 38 anni di Lavis, arrestato dai carabinieri e ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima.

L'episodio è accaduto al bar Stazione di Mezzocorona. Dopo la denuncia del proprietario, i militari della stazione di San Michele all'Adige e di Mezzolombardo hanno visionato i filmati, in cui però il ladro non veniva ripreso in volto, e si sono appostati riuscendo ad individuare l'occupante di un'autovettura il cui comportamento incuriosisce gli investigatori. Si nota come l'uomo giunga di fronte alla tabaccheria e lasciando il motore dell'auto acceso, entri nel negozio per uscirne immediatamente, senza comprare nulla.

Casualità o tentativo andato a vuoto per la presenza di altre persone? Qualche giorno dopo, approfittando della momentanea assenza del titolare e di avventori l'uomo, W.N. entra in azione e si impossessa di poco meno di 50 euro. Immediato il fermo del giovane ed il recupero della refurtiva sottratta. L'uomo, con piccoli precedenti di polizia, viene condotto al comando di San Michele e posto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. Per lui l'accusa è di furto aggravato.













Scuola & Ricerca

In primo piano