Doppio incidente e il traffico va in tilt 

A Padergnone, nel pomeriggio, prima lo scontro frontale fra un’auto e un camion e poi il ribaltamento di un mezzo pesante



TRENTO. Il primo incidente alle 15.30 sul viadotto di Padergnone. Un’auto, con a bordo madre e figlia di Tione, perde il controllo e va a sbattere contro un camion carico di mele. Danni ingenti, conseguenze per fortuna limitate per le persone coinvolte. I vigili del fuoco sono al lavoro per spostare i mezzi, per il camion è stata necessaria la gru, e a poca distanza c’è un secondo incidente. Sempre sulla statale, sempre a Padergnone, lungo il vecchio tracciato della statale, dove un mezzo pesante si è rovesciato su un lato perdendo il carico di tubi di metallo. Erano le 16.43 quando è stato dato l’allarme. Due incidente che hanno di fatto paralizzato la circolazione nella valle dei Laghi con pesanti conseguenze per gli automobilisti e un gran lavoro per i vigili del fuoco volontari di Padergnone e Vezzano e i permanenti di Trento. A cercare di far defluire il traffico i carabinieri. Traffico che ha potuto a tornare a scorrere normalmente solo dopo le 18.

Se i disagi sono stati importanti, per fortuna le conseguenze per le persone coinvolte (soprattutto per le due donne che erano a bordo della macchina che è andata ad impattare con il camion) sono state limitate.













Scuola & Ricerca

In primo piano