L'EVENTO

Colpo spettacolare: dalla terrazza del Muse al green passando per il portellone dell'elicottero

Arriva la golfista professionista Giulia Sergas per presentare "In City Golf", un evento a 18 buche, con green sintetici e 72 giocatori invitati dagli sponsor.

LE FOTO: uno show sensazionale



TRENTO. Presentata oggi al Muse di Trento "In City Golf presented by Engel & Völkers", manifestazione di golf in programma il 21 e il 22 settembre a Trento. Alla presentazione ha partecipato la golfista professionista Giulia Sergas che ha effettuato un colpo spettacolare lanciando una pallina dalla terrazza del Muse all'interno del portellone aperto di un elicottero in volo e facendola poi atterrare nei pressi della buca del green sottostante.

Dalla terrazza del Muse centra il green passando dal portellone dell'elicottero

Per la presentazione di "In City Golf" lo show della golfista professionista Giulia Sergas (foto Newspower)

L'EVENTO: gara a 18 buche, con green sintetici e 72 giocatori

Kurt Anrather, ideatore dell'iniziativa che si terrà in centro città, ha detto che «In City Golf» è un evento a 18 buche, che prevede green sintetici e 72 giocatori invitati dagli sponsor partner della manifestazione. «A settembre 2009 ho sognato di giocare a golf in centro città, e da quel sogno l'evento è passato da Verona, Monaco, Berlino, Expo Milano, Firenze, Vienna e molte altre location. A settembre toccherà così alla città trentina mettersi in mostra, grazie anche alla partnership con APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi».













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino