DROGA

Carabinieri, smantellata a Trento una banda di spacciatori

L'operazione è stata ultimata prima dell'alba; sette gli uomini finiti in manette: uno di loro è di origine alegerina, gli altri sei sono tunisini. 



TRENTO. Un presunto gruppo criminale di nordafricani dedito allo spaccio di droga è stato smantellato dal carabinieri di Trento.

I militari, una cinquantina e con cani antidroga, sono entrati in azione nel centro del capoluogo prima dell'alba per eseguire un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Trento, su richiesta della Procura, nei confronti di otto persone ritenute responsabili di spaccio di stupefacenti. Sette di loro sono finite in manette, una è attualmente ricercata. 

Gli arrestati sono: Karim Zarrouk, Iheb Majri, Mohamed Alì Hafthlwi, Mokhtar Tarhouni, Dhiya Mastouri, Atif Gdida e Issar Eddine Debba. 

Il presunto gruppo criminale agiva soprattutto nel quartiere La Portela, vicino alla stazione ferroviaria, da cui il nome dell'operazione.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»