“Buone Notizie in viaggio”, domani le testimonianze

Trento. Una conversazione con il presidente Fondazione Caritro Mauro Bondi, il rettore Università di Trento Paolo Collini, la direttrice della Comunicazione e dei Rapporti Esterni delle Cantine...



Trento. Una conversazione con il presidente Fondazione Caritro Mauro Bondi, il rettore Università di Trento Paolo Collini, la direttrice della Comunicazione e dei Rapporti Esterni delle Cantine Ferrari Camilla Lunelli, e Marco Misconel vice Presidente Federazione Trentina della Cooperazione. “Buone notizie in viaggio” è il titolo dell’incontro che prevede la presenza di questi ospiti domani, alle 18 a Palazzo Paolo Prodi (via Tommaso Gar 14 a Trento).

Insieme a loro Paolo Foschini, giornalista della redazione di Buone Notizie, intervisterà Alfio Ghezzi (in foto), chef del ristorante aperto solo da una settimana all’interno del Cafè & Ristorante del museo del Mart di Rovereto. Testimonianze anche dei giovani del Master Gis organizzato da Euricse. A condurre la serata ci sarà Elisabetta Soglio, che è la responsabile Corriere della Sera Buone Notizie – L'Impresa del bene.

All’incontro è inoltre prevista una performance musicale del gruppo trentino dei The Bastard Sons of Dioniso.

L'evento è ad entrata libera fino ad esaurimento posti. È possibile pre-registrarsi tramite l'invio di un'email di conferma di partecipazione che dovrà essere indirizzato a buonenotizieinviaggio@rcs.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano