Borga: «Un impegno a favore della gente»

TRENTO. In occasione della presentazione della lista di Civica Trentina, Rodolfo Borga sottolinea: «La sola promessa che ci sentiamo di fare agli elettori (e che certamente saremo in grado di...



TRENTO. In occasione della presentazione della lista di Civica Trentina, Rodolfo Borga sottolinea: «La sola promessa che ci sentiamo di fare agli elettori (e che certamente saremo in grado di mantenere) è che, qualora fossimo chiamati a governare il Trentino, il centro della nostra azione saranno gli interessi ed i bisogni concreti e reali dei trentini. Borga rilancia l’impegno a «valutare attentamente ciò che troveremo, consapevoli del fatto per cui chi ha governato il Trentino prima d'ora, ha operato anche scelte opportune, cosicché va evitata qualsivoglia "furia iconoclasta"».

La coalizione, afferma Borga, è consapevole «dell'importanza che esperienza e competenza di molti dipendenti pubblici hanno nel governo della nostra Comunità, così da evitare sterili contrapposizioni tra politica e burocrazia. Ove possibile, in non pochi casi sono le norme da cambiare, così da dare certezza a chi poi, ad ogni livello, le deve concretamente applicare».















Scuola & Ricerca

In primo piano