valle del chiese

Attività all’aria aperta e feste nella settimana di Ferragosto

VALLE DEL CHIESE. Nella settimana di Ferragosto da Breguzzo a Ponte Caffaro ( 20 paesi e più) gli avvenimenti quasi si accavallano. Agli eventi programmati ad hoc da Pro Loco e associazioni locali si...



VALLE DEL CHIESE. Nella settimana di Ferragosto da Breguzzo a Ponte Caffaro ( 20 paesi e più) gli avvenimenti quasi si accavallano. Agli eventi programmati ad hoc da Pro Loco e associazioni locali si aggiungono quelli che si ripetono settimanalmente per l’estate: dallo spettacolo “La Torre Animata di Castel San Giovanni” proposto ogni giorno nell’omonimo castello di Bondone, alle visite quotidiane della Pieve di S. Maria Assunta di Condino (Borgo Chiese), a Casa Museo Marascalchi di Cimego (Borgo Chiese), al Sentiero Etnografico del Rio Caino di Cimego (Borgo Chiese) al Museo della Grande Guerra della Valle del Chiese di Bersone (Valdaone), alla Casa della Fauna del Parco Naturale Adamello Brenta di Daone (Valdaone), alle visite guidate al forte Corno e Larino senza prenotazione. E poi l’opportunità di usufruire dell’iniziativa Malghe Aperte, le attività di canyoning e parapendio a Storo e Baitoni di Storo, di avventura al Breg Adventure Park e di attività outdoor in val di Breguzzo, il bouldering in Val Daone.

Fra le iniziative di oggi, alle 19.30 a Storo il ferragosto storese, alle 20.30 a Sella Giudicarie il concerto con la banda di Roncone e alle 19.30 a castel Condino la Festa dell’ospite. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano