MUSICA

Alessandra Amoroso in tour con "10", ad aprile sarà a Trento

Domani, 5 ottobre, uscirà il nuovo album della cantante, che il 9 aprile 2019 si esibirà all'Auditorium Santa Chiara di Trento



TRENTO. "10", come gli anni trascorsi dal suo ingresso nella scuola più famosa d'Italia, quella di "Amici": l'inizio di un percorso che pian piano, canzone dopo canzone, l'ha resa una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino. Alessandra Amoroso ha dunque voluto intitolare con questo numero il suo nuovo disco: non si tratta di "best of" celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, ognuna delle quali è un’istantanea di chi è Alessandra oggi. 

L'album uscirà domani, 5 ottobre, lo stesso giorno in cui nelle radio sarà lanciato il nuovo singolo "Trova un mondo". 

Dal 5 marzo 2019, Alessandra Amoroso porterà "10" in tour, in tutte le regioni d'Italia. La tappa per il Trentino Alto Adige sarà quella del 9 aprile 2019 a Trento, alle ore 21. 

La prevendita dei biglietti scatterà online domani, 5 ottobre, sul sito www.ticketone.it, a partire dalle ore 16. Alla stessa ora, ma del 12 ottobre, al via la prevendita anche in regione, ecco dove:  

Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent

Rovereto: Diapason Musicpoint

Bolzano: Bazar

Merano: Non Stop Music

Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia













Scuola & Ricerca

In primo piano