Aldeno, la Sat rinnova le cariche e Cont non ricandida

ALDENO. Domani, 22 gennaio, alle 20, nel teatro comunale di Aldeno, si svolge l’assemblea elettiva della sezione Sat di Aldeno. In programma il saluto del presidente Ugo Cont, la relazione...



ALDENO. Domani, 22 gennaio, alle 20, nel teatro comunale di Aldeno, si svolge l’assemblea elettiva della sezione Sat di Aldeno. In programma il saluto del presidente Ugo Cont, la relazione finanziaria e la relazione dei sentieri, quindi la presentazione dell’attività 2016 con distribuzione ai soci del calendario del ventennale di fondazione della sezione che ricorre proprio quest’anno.

Previsti interventi degli ospiti, discussione e proposte dell’assemblea sull’attività ed elezione del nuovo consiglio direttivo. Durante lo scrutinio sarà proiettato il filmato delle attività svolte dalla sezione nel corso del 2015. I candidati per il consiglio direttivo sono: Cinzia Bisesti, Gino Bridi, Emiliana Coser, Simone Coser, Maria Grazia Cramerotti, Ennio Daldoss, Chiara Dallago, Davide Ferrari, Ermanno Festi, Enzo Forti, Remo Paoli, Marco Piffer, Simone Spagnolli, Francesco Tasin e Gianluca Turato. Per i revisori dei conti: Varna Baldo, Silvio Iseppi, Mara Lucian e Dario Scarpa.

Non candida il presidente uscente Ugo Cont che si è dichiarato sempre disponibile a dare una mano dall’esterno, ma ha deciso di farsi da parte per consentire un rinnovamento di novità ed entusiasmo fra i satini aldenesi.

(g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano