Ai Masi di Cavalese vince l’Us Cornacci 

La società di Tesero si è aggiudicata il primo posto nella corsa campestre. Seconda la Stella Alpina



CAVALESE. Ancora significativa la partecipazione alla seconda prova del campionato valligiano di corsa campestre organizzato dall’Us Cermis ai Masi.

Nella categoria cuccioli femminile bella vittoria di Larissa Delvai sulla rivale della stessa squadra l’Us Stella Alpina di Carano Linda Varesco.

In campo maschile ha vinto ancora Lorenzo Ferrari della Dolomitica/Avisio su Stefano Colpi della stessa società. Nella categoria ragazze successo di Matilde Bortolotti della Polisportiva di Molina su Elisa Sieff dell’Us Cermis di Masi. In campo maschile Luca Libener de La Rocca di Daiano si è fatto superare dal rivale Nicola Vanzetta dell’Us Cornacci di Tesero. Nella categoria adulti strepitosa vittoria di Massimo Leonardi della Monti Pallidi di Moena su Gianluca Genuin della Stella Alpina di Carano. Al terzo posto Alessandro Vuerich della val di Fassa, seguito da Valentino Piazzi della Cornacci e da Paolo Larger della Polisportiva di Molina. Nella classifica di società l’Us Cornacci di Tesero guida la classifica con 866 punti, seguita dalla Stella Alpina di Carano con 787 e dall’Us Cermis di Masi con 536 punti. Seguono: Dolomitica/Avisio, Polisportiva di Molina, Monti Pallidi di Moena, Cauriol di Ziano, Us Lavazè di Varena , Rocca di Daiano, Litegosa di Panchià, Polisportiva di Capriana, Gs Castello e Sv. di Trodena. (l.ch.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano