IL LUTTO

Addio a Serena Maistri, la Rurale di Trento in lutto

Malore martedì nella sede di Aldeno della banca per la 53enne, che sabato è morta al Santa Chiara. Una donna ricordata per la sua positività, grande umanità e simpatia



TRENTO. Ha creato grande impressione e dolore tra gli amici e colleghi della Cassa Rurale di Trento l’improvvisa scomparsa di Serena Maistri, 53 anni, storica dipendente dell’istituto di credito, che martedì è stata colta da un malore fatale durante il lavoro nella filiale di Aldeno della banca. La donna non si è più ripresa e sabato è spirata all’ospedale Santa Chiara.

I colleghi la ricordano come una persona di grande generosità e altruismo, impegnata anche nel circolo ricreativo della Rurale, sempre con un sorriso contagioso. Il funerale sarà celebrato domani, martedì 19 novembre, alle 14 e 30, nella chiesa di Martignano, dove la donna viveva vicino ai suoi genitori.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»