lamentele

Salta il segnale Tim: niente Internet a casa e sui cellulari. Disagi e proteste

L’azienda ammette un problema di interconnessione internazionale sulla rete: in corso le verifiche per risolvere il disservizio



TRENTO. Sulla rete Tim «è stato rilevato un problema di interconnessione internazionale, sono in corso le analisi per la risoluzione del problema»: lo rende noto un portavoce dell'azienda, dopo le numerose segnalazioni degli utenti che su twitter hanno creato l'hashtag #timdown, diventato trend topic, per segnalare i disservizi a internet e telefoni che vanno avanti da diverse ore su tutto il territorio nazionale.

Il problema sta creando non pochi disagi agli utenti, che si ritrovano offline a casa e sui cellulari. Oltre alle proteste di chi non può collegarsi alla rete per seguire la partita di calcio o guardare un film, c’è tutto un mondo di lavoratori costretti a masticare amaro e imprecare, in attesa che ritorni la linea Internet: numerose le lamentele che si registrano anche in Trentino e in Alto Adige. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»