strongmanrun 

Via Perosi e Corso Bettini, nuovi divieti

ROVERETO. Sabato Rovereto ospiterà la settima edizione della “fisherman’s friend strongman run 2018”. L’evento si svolgerà lungo un percorso di 10 km intervallato da 13 ostacoli ed andrà ad...



ROVERETO. Sabato Rovereto ospiterà la settima edizione della “fisherman’s friend strongman run 2018”. L’evento si svolgerà lungo un percorso di 10 km intervallato da 13 ostacoli ed andrà ad interessare la porzione centro-settentrionale dell’abitato di Rovereto. Per consentire l’organizzazione e lo svolgimento delle manifestazioni “Fisherman’s Friend Strongmanrun 2018” e “Querciayoungrun 2018”, l’ufficio Mobilità, insieme all’organizzatore dell’evento e al corpo di polizia locale, ha ritenuto necessario alcuni provvedimenti viabilistici in Via Perosi e corso Bettini: l’istituzione di senso unico alternato sul tratto di via Perosi compreso tra l’ingresso al parcheggio interrato sottostante Piazza della Pace e via Puccini, dalle 8 di ieri alle 17 di venerdì; I’istituzione del divieto di transito sullo stesso tratto dalle 17 di venerdì alle 6 di lunedì 24; l’istituzione di divieto di sosta sul tratto di corso Bettini tra piazza Rosmini e via Paganini, dalle 1 alle 23.30 di sabato. Il Comando di Polizia locale, qualora si rendesse necessario, ha facoltà di disciplinare il traffico con la prescrizione di garantire in sicurezza, compatibilmente con la manifestazione, l'accesso e il recesso veicolare.















Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»