Smettere di fumare si può lunedì parte un nuovo corso

ROVERETO . I risultati gli anni scorsi sono stati più che incoraggianti. Sta per partire a Rovereto il primo corso del 2018 per smettere di fumare organizzato dal Servizio Alcologia - Centro Antifumo...



ROVERETO . I risultati gli anni scorsi sono stati più che incoraggianti. Sta per partire a Rovereto il primo corso del 2018 per smettere di fumare organizzato dal Servizio Alcologia - Centro Antifumo Distretto Centro Sud, con sede in via G.Bosco, telefono 0464/ 403672-611. Il titolo è quello degli anni scorsi: “Insieme per non fumare più. Laboratorio per smettere di fumare”. L’inizio del corso è fissato per lunedì e seguendo lo schema ormai consolidato si articolerà su quattro serate consecutive, quindi da lunedì 22 a giovedì 25 gennaio più 1 serata di rinforzo, mercoledì 30 gennaio. Sempre uguale l’orario, dalle 20 alle 22 nella sala mesa a disposizione dalla parrocchia di Santa Caterina all’oratorio, in Borgo Santa Caterina 38. Per il parcheggio si può utilizzare piazza Follone, in serata semivuota. Per iscrizioni e informazioni ulteriori fare riferimento al Centro Antifumo, chiamando il numero 0464 403611 dal lunedì al venerdì, tra le 8 e 30 e le 10 e 30. Il costo è di 40 euro a partecipante, che saranno interamente devoluti alle associazioni che collaborano per le spese di organizzazione del corso. Durante gli incontri si suggerisce la presenza di un familiare o di un amico.















Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»