l’incendio

Rovereto, a fuoco il tetto dell’hotel Sant’Ilario

Evacuati gli ospiti della struttura. Sul posto decine di vigili del fuoco e anche il sindaco della città, Valduga



ROVERETO. Allarme incendio a Rovereto nella tarda serata di oggi, 20 novembre. L’incendio ha riguardato il tetto dell’hotel Sant’Ilario che si trova sulla statale del Brennero nella zona nord della città. 

La richiesta d’aiuto è arrivata poco prima delle 19.30 e sul posto sono arrivati in maniera massiccia i vigili del fuoco di Rovereto e non solo per domare del fiamme.

Gli ospiti della struttura ricettiva sono stati evacuati.

A fuoco il tetto dell'Hotel Sant'Ilario a Rovereto

Allarme incendio poco prima della 19.30 di oggi, 20 novembre, a Rovereto. A fuoco il tetto dell'hotel Sant'Ilario i cui ospiti sono stati evacuati. Al lavoro decine di Vigili del fuoco. (foto da Facebook, Ornella Frisinghelli)

Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Rovereto, Francesco Valduga.

Disagi anche alla viabilità che è stata bloccata sulla statale per permettere ai vigili del fuoco di lavorare in sicurezza.

Rogo a Rovereto, a fuoco il tetto dell'hotel Sant'Ilario: il video

Le immagini dell'incendio che ha distrutto il tetto dell'hotel Sant'Ilario a Rovereto: gli ospiti sono stati evacuati, sul posto anche il sindaco Francesco Valduga. LEGGI L'ARTICOLO - GUARDA LE FOTO

Difficile al momento quantificare i danni. (foto da Facebook)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera