L’INCONTRO  

Prevenzione e cura del diabete con nuovi stili di vita

ROVERETO. “Stili di vita nella prevenzione e cura del diabete” è il tema dell’incontro organizzato dal Lions Club Rovereto San Marco in programma domani alle 18.30 nella sala della Filarmonica in...



ROVERETO. “Stili di vita nella prevenzione e cura del diabete” è il tema dell’incontro organizzato dal Lions Club Rovereto San Marco in programma domani alle 18.30 nella sala della Filarmonica in corso Rosmini 78. Relatore sarà Claudio Maffeis, professore di pediatria universitaria di Verona, direttore Uoc di Pediatria ad indirizzo diabetologico e malattie del metabolismo, direttore centro regionale diabetologia pediatrica università e azienda ospedalaliera. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e l’incontro con il professor Maffeis rappresenta un’opportunità per tutti per conoscere gli stili di vita che aiutano a prevenire e a curare il diabete, una malattia sempre più diffusa non solo negli adulti ma soprattutto nella popolazione più giovane.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»