IL NATALE ROVERETANO

Il Festival più sorprendente di sempre: ecco tutte le star delle «Carolliadi»

Una selezione che ha lasciato di stucco (e convinto) la commissione giudicatrice del progetto: da Miguel Bosè a J-Ax, Skin, Giusy Ferreri, Bob Sinclar e Fabio Rovazzi. Ma arriva qualche smentita



ROVERETO. In città le chiamano già «le Carolliadi». Pare infatti che Spankox (in arte Ago Carollo) sia riuscito a procurarsi la più grande e straordinaria serie di star che non solo la regione ma persino l’Italia abbia mai visto: un festival che prevede 30 eventi su 35 giorni, una maratona che neanche a immaginarla ci si poteva riuscire.

Il programma, sottoposto alla commissione che ha valutato la bontà del progetto di Carollo per il Natale roveretano, prevede infatti star del calibro di Miguel Bosè, Skin, Andy Fletcher dei Depeche Mode, Giusy Ferreri, Bob Sinclar, giusto per fare qualche nome e offrirvi un antipasto. Ah già perché poi c’erano anche Fedez e i Maneskin, che però, dopo una fuga di notizie, hanno smentito anche la semplice ipotesi di una loro partecipazione alla kermesse di Spankox, tramite le loro agenzie: «Smentiamo categoricamente» hanno scritto «che gli artisti da noi rappresentati abbiamo esibizioni live in dicembre a Rovereto».

In cartellone, secondo il programma di Ago Carollo e della sua società “Everness”, ci sono comunque anche Boy George, il milionario re di Instagram Gianluca Vacchi, e poi Bob Sinclar, The Kolors, Boosta, Sfera Ebbasta, J-Ax, Fabio Rovazzi.

Ora, dopo qualche smentita, c’è chi comincia a temere che qualcosa non torni. C’è chi mette le mani avanti. Il budget complessivo è di 190 mila euro, dentro ci deve stare anche il Mercatino di Natale, ma Spankox è certo di riuscire a farcela.













Scuola & Ricerca

In primo piano