VIA PASUBIO 

Due donne urtate sulle strisce tanto spavento ma lesioni lievi

ROVERETO . Stavano attraversando la strada quando sono state urtate da un’auto di passaggio e sono cadute a terra. L’incidente è avvenuto attorno alle 18.40 in via Pasubio, sulle strisce pedonali che...



ROVERETO . Stavano attraversando la strada quando sono state urtate da un’auto di passaggio e sono cadute a terra. L’incidente è avvenuto attorno alle 18.40 in via Pasubio, sulle strisce pedonali che si trovano all’altezza dell’incrocio con via Mone Maggio. Le donne hanno iniziato ad attraversare la strada mentre transitava un uomo di Brentonico al volante di un’Alfa Romeo. L’automobilista, forse a causa del buio, non ha fatto in tempo a frenare ed ha toccato le due signore, di 69 e 73 anni, le quali sono state sbalzate sull’asfalto. Soccorse dai volontari della Croce Rossa, sono state trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria del Carmine, dove sono state visitate dai sanitari. Per fortuna le ferite per entrambe sono risultate lievi. Contusioni e qualche sbucciatura, ma nel complesso lesioni guaribili in pochi giorni. Un grosso spavento, per le due anziane, ma conseguenze lievi.

Sul posto la volante della polizia stradale di Trento, che ha eseguito i rilievi del caso.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»