LA TRAGEDIA

Rogo in appartamento a Brunico, ordinata l'autopsia della donna

Indagini a 360 gradi da parte degli inquirenti; nessuna ipotesi risulta esclusa



BOLZANO. Nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia sulla salma della donna, trovata morta ieri mattina (17 luglio) dopo un incendio nel suo appartamento a Brunico. Gli inquirenti indagano a 360 gradi e per il momento non escludono nessuna ipotesi. Restano da stabilire la causa della morte e l'esatta dinamica dei fatti.

Il cadavere di Nicoleta Caciula, una cittadina rumena di 46 anni da tempo residente in Alto Adige, è stato trovato dai pompieri disteso sul pavimento del suo monolocale. Il corpo era parzialmente avvolto in una coperta. Da chiarire anche la presenza di una corda avvolta attorno al collo della donna.

Dopo un sopralluogo del magistrato di turno e della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dei carabinieri di Bolzano, è stato perciò deciso di svolgere ulteriori approfondimenti e indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'evento. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»