L’OPERAZIONE

Riva, droga nel quartiere residenziale: giovane arrestato con 2 etti e mezzo di hashish

Guidava una vettura di grossa cilindrata. I militari insospettiti da continui movimenti di auto nella zona



RIVA. I carabinieri di Riva del Garda che, la notte scorsa, hanno arrestato per spaccio un giovane rivano, residente nel comune di Tenno. Il controllo è avvenuto nella tarda serata di ieri, 22 gennaio, in un'area residenziale di Riva del Garda dove i carabinieri avevano notato un continuo e anomalo movimento di autovetture e tra queste una, di grossa cilindrata, condotta da un ventiquattrenne, che è stata verificata dai militari, con il supporto di un'unità cinofila dei carabinieri di Laives.

All'esito del controllo sono stati rinvenuti due panetti e mezzo di hashish, dal peso complessivo di 252 grammi. La perquisizione è stata dunque estesa anche all'appartamento in uso al ragazzo, ove è stata trovata una ingente somma di denaro (1900 euro), ritenuto verosimile provento della vendita dello stupefacente.

Viste le circostanze, il giovane è stato dichiarato in arresto ed è ristretto in custodia domiciliare, in attesa di comparire all'udienza di convalida, che si terrà nei prossimi giorni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”