Prima uscita per la Pro Loco di Campi 

Presidente della neocostituita realtà è Roberto Lorenzi. Clou del 2018 la festa di S.Rocco dal 14 al 16 agosto



RIVA. Prima uscita ufficiale, domenica 15 aprile, per la neo costituita Pro loco di Campi, che nella sede provvisoria all'ex scuola ha organizzato un evento dedicato: #TiPresentoLaProloco, presenti per l'amministrazione comunale il vicesindaco Mario Caproni e gli assessori Massimo Accorsi e Alessio Zanoni.

Il presidente Roberto Lorenzi ha presentato la squadra di lavoro della Pro loco, costituita il 23 gennaio alla presenza della Federazione delle Pro loco del Trentino, nelle persone del presidente Enrico Faes e del direttore Ivo Povinelli, squadra formato da Cristina Bazzoli, Cristian Lorenzi, Davide Lorenzi, Enrico Leonardi, Fabiano Lorenzi, Fabrizio Mascher, Francesco Saverio Cappitelli, Giovanni Perini, Patrizio Zumiani e dai revisori Emanuela Briosi, Lara Malacarne e Mara Briosi.

«Siamo tutti uniti da un comune desiderio – ha detto Lorenzi – cioè mettere le nostre energie a disposizione dello sviluppo sostenibile di un bellissimo territorio incontaminato come quello di Campi». La giornata di presentazione ha proposto tra l'altro giochi per i più piccoli, con la collaborazione della bravissima Valentina Costa.

La Pro loco ha presentato la propria attività 2018, in particolare la riscoperta della festa di San Rocco nei giorni dal 14 al 16 agosto, attività di lettura con la biblioteca di Riva, corsi di informatica per gli abitanti del paese, animazione per Natale in collaborazione con il Museo dell'Alto Garda, oltre alla creazione di un percorso informativo e formativo che riporti su bacheche il lavoro di ricerca fatta dagli studenti dell'università di Padova del corso di Beni Culturali insieme agli esperti del Mag.















Scuola & Ricerca

In primo piano