CINEMA  

La scorpacciata di film continua fino a Capodanno

RIVA. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Sono davvero tante le pellicole cinematografiche in programma in questi giorni alla sala della Comunità di Valle. Oggi, alle 21, viene proiettato il film...



RIVA. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Sono davvero tante le pellicole cinematografiche in programma in questi giorni alla sala della Comunità di Valle. Oggi, alle 21, viene proiettato il film «Star Wars. Gli ultimi Jedi» (uscita nazionale, Usa, 2017), regia di Rian Johnson, con Daisy Ridley, Adam Driver, Benicio Del Toro, Mark Hamill, John Boyega, durata due ore e mezzo, genere fantascienza, avventura. Sabato 30, alle 17, si proietta «Coco» (Usa, 2017), regia di Lee Unkrich, Adrian Molina, durata 1 ora e 49 minuti, genere animazione e alle 21 «Come un gatto in tangenziale» (Italia, 2017), regia di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Claudio Amendola, Sonia Bergamasco, durata un’ora e mezzo, genere commedia.

L’ingresso costa 7 euro il biglietto intero, 5 euro il ridotto. Sono disponibili gli abbonamenti a 10 film a scelta a 60 euro, e per la rassegna «Piacere del cinema» 5 film a scelta a 30 euro. La rassegna cinematografica è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino.













Scuola & Ricerca

In primo piano