Il presidente del Circolo: «Ottimo lavoro»

ARCO.È ancora sorpreso, ma soddisfatto che tutto abbia avuto una spiegazione il presidente del Circolo Vela Arco Luca Nardelli, il cui sodalizio è stato oggetto di ripetuti furti da parte dei...



ARCO.È ancora sorpreso, ma soddisfatto che tutto abbia avuto una spiegazione il presidente del Circolo Vela Arco Luca Nardelli, il cui sodalizio è stato oggetto di ripetuti furti da parte dei vigilantes addetti proprio al controllo delle aree veliche. «Ci siamo accorti di questi furti attraverso le telecamere - spiega Nardelli -. Inizialmente non sapevamo cosa pensare, avevamo degli ammanchi sospetti, ma i locali non erano sottosopra e quindi non capivamo come fossero possibili. Le telecamere di vigilanza ci hanno aiutato a capire meglio la situazione e abbiamo fatto denuncia alle autorità competenti che hanno svolto egregiamente il loro lavoro». (l.o.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»