urbanistica 

Il lavoro della commissione inizia con qualche frizione

RIVA. È cominciato il lavoro della commissione urbanistica. La prima riunione dell’anno si è svolta l’altra sera, in sala giunta, alla presenza del sindaco Adalberto Mosaner che ha la responsabilità...



RIVA. È cominciato il lavoro della commissione urbanistica. La prima riunione dell’anno si è svolta l’altra sera, in sala giunta, alla presenza del sindaco Adalberto Mosaner che ha la responsabilità della delega specifica legata alla pianificazione urbanistica.

Alla riunione erano presenti tutti i commissari, ad eccezione di Franca Bazzanella, assente giustificata. In avvio di seduta ha fatto la propria comparsa anche il consigliere comunale dei 5 Stelle Andrea Matteotti chiedendo di poter seguire i lavori vista l’importanza degli argomenti in ballo, fra cui il destino urbanistico dell’area ex Cattoi. Il presidente Gabriele Bertoldi, però, lo ha invitato a lasciare la sala «in quanto - gli è stato spiegato - la riunione era secretata». Soprattutto, pare, per una relazione che di lì a poco avrebbe presentato il sindaco Mosaner in cui venivano forniti alcuni dettagli sui vari piani attuativi. Matteotti dopo qualche minuto ha lasciato la sala.

La riunione si è conclusa intorno alle 20. La commissione si ritroverà nel mese di maggio.













Scuola & Ricerca

In primo piano