Basket, oggi Aquila-Bayern 

Alle 18.30 al Palagarda amichevole di lusso tra i trentini e i campioni di Germania 



RIVA. Anche quest’anno il Bayern, fronte basket, ha scelto il Garda Trentino per la preparazione precampionato. Una stagione particolare quella per i bavaresi campioni di Germanica, una stagione che coincide con la partecipazione alla competizione europea più importante: l’Eurolega. Ieri la squadra è stata accolta ufficialmente da Marco Benedetti, Presidente di Garda Trentino, Maurizio Rossini, amministratore di Trentino Marketing, Adriano Alimonta, presidente dell’Apt Madonna di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena.

Oggi per il Bayern e gli appassionati di basket è in programma l’appuntamento più atteso: alle 18.30, al Palagarda si svolgerà un test match tra i campioni di Germania e l’Aquila Basket Dolomiti Energia Trento, vice campione d’Italia. I biglietti d’ingresso per questa amichevole di lusso (costo 10 euro, ma per i ragazzi fino a 14 anni l’ingresso è gratuito) sono in vendita presso gli uffici Iat fino alle ore 13 del 24 agosto, quindi, dalle ore 16, sarà operativa la biglietteria del Palagarda. La vendita online procede su NOW e sul canale Geticket.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»