VIOLENZA

Quindicenne violentata sulle passeggiate, rilasciati due sospettati

Si cercano ancora gli aggressori

Leggi anche - Violentata a 15 anni mentre torna a casa da scuola in bici, dieci giovani sottoposti al test del Dna



BOLZANO. Sono stati fermati e rilasciati due uomini sospettati della violenza sessuale ai danni di una 15enne a Bolzano. Gli investigatori non avrebbero avuto riscontri in merito al loro coinvolgimento. La violenza è avvenuta lunedì pomeriggio mentre la ragazza tornava a casa da scuola in bicicletta.

Sulla ciclabile, nei pressi della confluenza del Talvera nell'Isarco, un uomo con i capelli rasta l'avrebbe colpita al volto. Un altro, invece, l'avrebbe trascinata verso la sponda del fiume, dove sarebbe avvenuta la violenza. 

La Procura di Bolzano mantiene massimo riserbo sul caso per tutelare la vittima minorenne e per non influenzare l'esito dell'inchiesta. I due sospettati, che potevano corrispondere alla descrizione degli aggressori, sono risultati estranei ai fatti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lago di Garda

Da giugno a settembre tangenziale Peschiera-Affi chiusa al traffico pesante

Da metà giugno a metà settembre la percorrenza sarà interdetta ai tir. Il divieto ricalca quello dello scorso anno, che però era limitato a solo agosto: divieto di circolazione di giorno per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate, ad esclusione di quelli con carico e scarico merci in provincia


Daniele Peretti