Volley B2, la grande rivincita delle ragazze della Risto 3

PERGINE. Con una prestazione di straordinario impegno le ragazze della B2 nazionale Risto 3 sono tornate alla vittoria dopo numerose battute di arresto, superando nettamente al Marie Curie il Real...



PERGINE. Con una prestazione di straordinario impegno le ragazze della B2 nazionale Risto 3 sono tornate alla vittoria dopo numerose battute di arresto, superando nettamente al Marie Curie il Real Volley Brescia, guardando così ancora con fiducia alla salvezza. Successi rotondi e netti anche per l’Under 18 Alta Valsugana a a Mattarello e per l’Under 16 Progetto Volley a Trento contro Solteri Volley. Intenso il programma di incontri della settimana. Oggi 28 febbraio alle 20.30 l’U18 gioca a Civezzano con Lagaris Volley. Due incontri domani venerdì 1 marzo: l’U14 gioca alle 19 a Bolzano contro il Neugries; la 1ª divisione gioca a Mattarello alle 21contro il Torrefranca. Tre incontri sabato 2 marzo: l’U13 gioca alle 15.30 al Marie Curie opposta a al Fornace Volley; alle 18 la Serie C affronterà al Curie la Bassa Vallagarina; la B2 Risto 3 sarà in trasferta alle 21 a Ponti sul Mincio. Due incontri domenica 3 marzo: l’U16 progetto Volley affronterà alle 11 al Curie l’SSV Bozen; la mista U16 Argentario - Alta Valsugana Volley giocherà a Cognola contro Maia Dentis Neruda. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»