Ieri il funerale di Ivano Tamanini 

Ultimo saluto al vigile urbano

Vigolo vattaro. Ieri pomeriggio, nella chiesa S. Giorgio a Vigolo Vattaro si è celebrato il funerale di Ivano Tamanini, 74 anni. Accanto all’affezionata moglie Maria, ai numerosi parenti e molte...



Vigolo vattaro. Ieri pomeriggio, nella chiesa S. Giorgio a Vigolo Vattaro si è celebrato il funerale di Ivano Tamanini, 74 anni. Accanto all’affezionata moglie Maria, ai numerosi parenti e molte persone, c’erano anche il presidente del consiglio provinciale Walter Kaswalder e il presidente della sezione Ana di Trento Maurizio Pinamonti.

I “suoi” alpini l’hanno accompagnato con il picchetto d’onore. Persona affabile, distinta, molto conosciuta non solo a Vigolo Vattaro. Infatti, Ivano Tamanini, dopo aver lavorato per una ditta privata, aveva vinto il concorso di vigile urbano, incarico che aveva svolto per vent’anni proprio in paese. Inoltre ha avuto un ruolo importante negli alpini sia come consigliere del locale Gruppo, sia come mandamentale delle zone Vigolana e Altipiani di Folgaria e Lavarone, sia come consigliere sezionale con incarichi nel settore sportivo e referente del giornalino degli alpini “Doss Trent”.

Un male incurabile s’è l’è portato via. Si è spento sabato nella sua casa, fra i suoi cari. G.M.















Scuola & Ricerca

In primo piano