Tenna, via Alberé sarà ripavimentata

TENNA . Sono stati consegnati i lavori di pavimentazione di via Alberé di Tenna (nella foto), la via centrale del paese che verrà lastricata di porfido, intervento necessario dopo la riqualificazione...



TENNA . Sono stati consegnati i lavori di pavimentazione di via Alberé di Tenna (nella foto), la via centrale del paese che verrà lastricata di porfido, intervento necessario dopo la riqualificazione della rete acquedottistica. Il direttore lavori ingegner Franco Tovazzi ha sottoscritto il verbale di consegna all’impresa Pavimentazione S. & G. di Sergio e Giuliano Serafini.

All’impresa il mandato di completamento dei lavori di pavimentazione del centro storico, che inizialmente erano stati limitati alla piazza Municipio.

Ora invece si proseguirà sulla parte alta e la parte bassa di via Alberé, per un intervento complessivo di circa 150 mila euro. I lavori dovranno essere portati a termine entro il 27 giugno. (g.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»