Tanti auguri a don Sittoni anche domattina a Serso

PERGINE. Nuova festa di compleanno per don Dario Sittoni, parroco di Canezza (e di Serso), residente a Viarago: sarà appunto a Serso, domani alla messa delle 9. Anche oggi, come già scritto, la...



PERGINE. Nuova festa di compleanno per don Dario Sittoni, parroco di Canezza (e di Serso), residente a Viarago: sarà appunto a Serso, domani alla messa delle 9. Anche oggi, come già scritto, la comunità di Canezza organizza un momento interessante con don Dario. Con l’associazione Canezza.it e le Famiglie in rete appuntamento alle 18 in chiesa a Canezza insieme ai coscritti, per la messa (accompagnata dalla Corale). Seguiranno gli auguri personali al sacerdote e quindi un rinfresco in teatro. Sabato scorso, don Dario era stato festeggiato a Cittadella di Viarago, suo luogo di residenza insieme al fratello gemello Carlo.(r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»