Lo stage giovanile 

Sul campo per imparare calcio  con il Chievo

Pergine. Si è tenuta nei giorni scorsi la presentazione ufficiale del Camp Chievo Verona, con la presenza di Lorenzo Bedin, coordinatore tecnico delle attività di base e responsabile delle società...



Pergine. Si è tenuta nei giorni scorsi la presentazione ufficiale del Camp Chievo Verona, con la presenza di Lorenzo Bedin, coordinatore tecnico delle attività di base e responsabile delle società affiliate Chievo Verona. In mattinata ha incontrato i partecipanti al Camp (in corso durante questa settimana) e nel pomeriggio gli allenatori della società perginese. Alla soddisfazione del club veneto si aggiunge quella del direttivo del Pergine Calcio. Così Gianni Raineri, responsabile del progetto Chievo: «Con questo nuovo accordo, Pergine sarà ancora più protagonista ed è per noi entusiasmante continuare con questo progetto che ci inorgoglisce e che pone la nostra società a livelli tecnici che altrimenti sarebbe difficile ottenere. Crescere individualmente aiuta a crescere collettivamente e queste collaborazioni giovano sicuramente a tutto il movimento calcistico trentino».

La società gialloblù sarà presente con i propri qualificati tecnici e durante il Camp ci saranno le visite anche del Responsabile attività di base Fabio Moro (bandiera del Chievo Verona in serie A) e del responsabile del vivaio clivense Andrea Catellani (ex attaccante di Catania, Sassuolo, Spezia e Carpi). Ma le sorprese non finiscono qui: Paolo Mandelli, allenatore della squadra Primavera del ChievoVerona, sarà presente al camp durante gli ultimi due giorni come Head Coach e responsabile tecnico.

Prossimamente anche il Chievo Woman Team (formazione professionistica femminile) farà la sua prima apparizione a Pergine per il rilancio del settore femminile della società perginese. G.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano