la «lake runner» al valcanover 

Staffetta attorno al lago al chiar di luna

PERGINE . Torna la Lake Runner non competitiva lungo le sponde del lago di Caldonazzo con partenza e arrivo all’albergo ristorante pizzeria Valcanover. Si tratta della quinta edizione della corsa non...



PERGINE . Torna la Lake Runner non competitiva lungo le sponde del lago di Caldonazzo con partenza e arrivo all’albergo ristorante pizzeria Valcanover. Si tratta della quinta edizione della corsa non competitiva che vede abbinato il 2° Memoria Gloria Valcanover. Il percorso è di 18 km a staffetta con ciascun concorrente percorrere 6 km, ognuno con la propria andatura senza problemi di arrivare primi. Le iscrizioni sono prima della manifestazione (20 euro per la squadra di tre componenti). Si svolgerà in notturna. A seguire premiazioni e pasta party. Per informazioni e iscrizioni telefonare a 3401299576 oppure scrivere all’indirizzo lakerunner.valcanover@gmail.com.

La manifestazione è organizzata dal Consorzio “Rive” (appunto del Lago di Caldonazzo, sponda perginese) e rappresenta il prologo alla manifestazione che si svolgerà il giorno dopo, sabato e denominata “Notte Blu” per festeggiare la “Bandiera Blu” che anche quest’anno è stata data ai laghi di Levico e di Caldonazzo. Saranno coinvolte le spiagge e le strutture lacustre di Pergine, Calceranica, Caldonazzo e Tenna con Comuni, operatori e associazioni. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano