Pergine, catechesi iniziata per 800 ragazzi

PERGINE . Chiesa parrocchiale affollata di ragazzi e genitori per la messa di avvio della catechesi, alla quale sono iscritti circa 800 ragazzi. Al termine della celebrazione quasi tutti partecipanti...



PERGINE . Chiesa parrocchiale affollata di ragazzi e genitori per la messa di avvio della catechesi, alla quale sono iscritti circa 800 ragazzi. Al termine della celebrazione quasi tutti partecipanti si sono trasferiti nel vicino oratorio Don Bosco una festa di inizio attività con castagnata finale. Il pomeriggio, favorita da una bella giornata, è diventato un momento di ricordo e di informazione e aggiornamento dei programmi, e infine il via libera alla festa con piccoli e grandi ad occupare i tavoli preparati nel cortile per gustare le caldarroste preparate dai volontari della cucina, innaffiate dalle bevande. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»