Basta disco orario 

Parcheggiare al Tegazzo costerà  1 euro l’ora 

l IN BREVEPergineIl ludobus arrivain centro e frazioniLa città e le frazioni ospitano da domani all’asilo Gb Chimelli di Viale Petri e per 5 appuntamenti successivi il ludobus, servizio itinerante...



l IN BREVEPergine

Il ludobus arriva

in centro e frazioni

La città e le frazioni ospitano da domani all’asilo Gb Chimelli di Viale Petri e per 5 appuntamenti successivi il ludobus, servizio itinerante promosso dalla Comunità Alta Valsugana e Bersntol a cura dell'As Sportivando, con attività e laboratori per bambini e ragazzi, dalle 9.30 fino alle 18.45, per favorire momenti d'incontro e di confronto. Sabato 13 il ludobus sarà a Castagnè S.Vito, venerdì 26 a Roncogno, venerdì 2 agosto a Ischia, venerdì 9 agosto a Costasavina, venerdì 16 agosto a Canezza. F.V.

Pergine

Al cinema il film

di Almodovar

"Dolor y gloria" è l’ultimo film drammatico di Pedro Almodòvar in programma oggi e domani alle 21 al teatro comunale. Antonio Banderas veste i panni di Salvador Mallo, filmmaker in declino irrimediabilmente ancorato alle sue memorie d'infanzia. G.F.

Pergine

Yoga dinamico

a San Cristoforo

Yoga dinamico attraverso il respiro e il movimento in compagnia ogni giovedì al parco San Cristoforo dalle 19 alle 20.15 con ritrovo sulla spiaggia del lago. Hata Yoga e meditazione in compagnia ogni venerdì mattina al parco San Cristoforo. Dalle 7.15 alle 8.45 ritrovo sempre sulla spiaggia del lago. In caso di pioggia in entrambi i casi ci si sposta nella sede di Gymnea al centro commerciale Ponte Regio. G.F.

Pergine

Il Centro #Kairos

oggi va al lago

Oggi, col bel tempo, tutti in spiaggia con il Centro giovani #Kairos. Sul lago di Caldonazzo, fra beach volley e canoe, per godersi appieno l’estate per tutto quanto il pomeriggio. G.F.

Tenna

Stasera al parco

si fa pilates

Tutti i giovedì dalle 19 alle 20 al parco di Tenna sarà possibile praticare il pilates. Iscrizioni al momento, a partire dalle 18.30. In caso di maltempo la lezione si terrà in oratorio. G.F













Scuola & Ricerca

In primo piano