apsp santo spirito di via pive 

Oltre un milione di euro per il nuovo nucleo Alzheimer

PERGINE . Con determinazione del direttore generale Giovanni Bertoldi è stato approvato il conto finale dei lavori di ampliamento della struttura residenziale dell’Apsp S. Spirito di via Pive che...



PERGINE . Con determinazione del direttore generale Giovanni Bertoldi è stato approvato il conto finale dei lavori di ampliamento della struttura residenziale dell’Apsp S. Spirito di via Pive che riguarda la realizzazione, in aggiunta alla struttura esistente, di un nuovo nucleo Alzheimer, di 6 alloggi protetti e di nuove camere mortuarie. L’importo complessivo del conto finale è di 1.160.286 euro, di cui 1.124.398 euro per lavori e 35.888 euro per oneri relativi alla sicurezza.

L’opera è stata realizzata dall’Associazione temporanea di Imprese "Edilvanzo srl” di Cavalese in qualità di capogruppo, ed Elettroimpianti srl di Roncegno in qualità di mandante, sul progetto realizzato dallo Studio ViTre di Thiene. L’opera è stata interamente finanziata dalla Provincia. L’intera documentazione delle opere realizzate è stata inviata al collaudatore che procederà al collaudo tecnico - amministrativo entro i termini prescritti dalla normativa. Il nuovo nucleo Alzheimer è una struttura che accrescerà, anche con interventi di restyling all’edificio Pive, l’offerta dei servizi alla persona , qualificando ulteriormente la “Cittadella dell’anziano” di Pergine. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano