canzolino 

Mostra e cena  al lume di candela in riva al lago

PERGINE. Con “Riflessi d'acqua e Olio”, la Pro loco di Madrano e Canzolino propone oggi la prima edizione di una manifestazione che ha l'obiettivo di rilanciare il lago di Canzolino. Il piccolo...



PERGINE. Con “Riflessi d'acqua e Olio”, la Pro loco di Madrano e Canzolino propone oggi la prima edizione di una manifestazione che ha l'obiettivo di rilanciare il lago di Canzolino. Il piccolo specchio d'acqua ha sempre rappresentato specie in passato, un luogo molto interessante dal punto di vista sportivo (per pesca e pattinaggio) ma anche turistico (per la balneazione). Il turismo può contare su due strutture ricettive-ristoro sulle rive.

Oggi dal pomeriggio fino a sera inoltrata, la riva del lago si animerà con iniziative varie: la passeggiata dei partecipanti sarà arricchita da una interessante esposizione di quadri, allietato da musiche e alla sera da una cena a lume di candela. Una serata suggestiva quindi in un ambiente già suggestivo per i colori delle acque, i boschi della Tessara, che sovrastano il lago. “Riflessi d'acqua e olio” propone quindi un momento magico da vivere, e che sarà completato dalle pietanze proposte dalla cucina dell’Aurora ed è la prima manifestazione organizzata dalla Pro Loco iscritta alla Federazione in quanto ente autonomo. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano