la corale canezza 

Le Voci Bianche protagoniste del tributo ai Pink Floyd

PERGINE . Dopo le applaudire esibizioni di un’estate impegnativa, con i musical “Luoghi della memoria” al Forte Busa Grande, i canti per la Festa della Sagra di Canezza e per la festa alla Croce di...



PERGINE . Dopo le applaudire esibizioni di un’estate impegnativa, con i musical “Luoghi della memoria” al Forte Busa Grande, i canti per la Festa della Sagra di Canezza e per la festa alla Croce di Mala, per le Voci Bianche la presenza al concerto “Tributo ai Pink Floyd” di sabato scorso, riprendono il 3 ottobre alle 20.30 le prove per i prossimi concerti a Canezza. In programma la commemorazione dei Caduti del 3 novembre nel centenario della fine della Grande Guerra, il Concerto di Natale del 26 dicembre, la partecipazione a Madrano il 6 gennaio 2019 al “Natale in armonia”.

In una lettera, il presidente della Corale, Paolo Stefani e il maestro Claudio Osler invitano quanti, senza limiti di età, desiderano cantare, di venire a provare, visitando magari prima il sito www.canezza.it, per conoscere la storia e l’attività della Corale, e poi partecipare alle prove nella sezione Voci miste. Il cantori si incontrano ogni mercoledì dalle 20.30 alle 22.30 nella sede in via IV Novembre a Canezza per le prove. «Cantare insieme dà gioia e soddisfazione, è occasione di amicizia e di arricchimento umano e culturale». (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano