in contrada taliana 

La Corsa delle Befane aiuta “Medici con l’Africa Cuamm”

PERGINE . In Contrada Taliana non ci sarà sabato 6 la sfilata delle Befane e la passerella per il centro storico, ma atleti ed atlete nel ruolo di befane animeranno ugualmente la storica via Maier al...



PERGINE . In Contrada Taliana non ci sarà sabato 6 la sfilata delle Befane e la passerella per il centro storico, ma atleti ed atlete nel ruolo di befane animeranno ugualmente la storica via Maier al termine della 4ª edizione della simpatica “Corsa delle Befane 2018”. Lo aveva comunicato nello scorso dicembre il presidente dell’associazione della Contrada, Giorgio Mariotti, che aveva comunque ricordato questo evento, a metà tra sport e folclore, organizzato da Contrada Taliana e dal sodalizio del Basket Audace Pergine.

La Corsa delle Befane, manifestazione corsa ludico - sportiva non competitiva sulle distanze di 2,5 km "family run" e di 7 km, prenderà il via da piazza Municipio sabato 6 alle 10.30 al termine delle iscrizioni, e si concluderà in via Maier tra le 11 e le 12.30, dove i partecipanti troveranno un ristoro caldo. È organizzata con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza con il motto “Run For Humanity”; si partecipa versando un contributo simbolico di 5 euro. Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza all’associazione non profit “Medici con l'Africa Cuamm”. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano